rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cessalto

Autostrada A4, il calendario delle chiusure dal 22 al 26 luglio 2013

Nuova settimana di interventi ordinari e non lungo la Venezia - Trieste. Si comincia lunedì con la prima chiusura notturna

Per molti sono iniziate le vacanze ma non per Autovie Venete, ancora impegnata con lavori di manutenzione ordinaria e non lungo l'autostrada A4 Venezia - Trieste.

Le chiusure, tutte serali, inizieranno lunedì 22 luglio, tra le 20 e le 6, nel tratto Latisana – Portogruaro in direzione Venezia, il primo interessato dalla riasfaltatura insieme a quello Latisana – San Giorgio di Nogaro.

Le notti dal 23 al 25 luglio, invece, toccherà ai tratti fra Latisana e Portogruaro, tra Portogruaro e San Stino, tra San Stino e Cessalto, con chiusura della corsia marcia, in tutti i casi in direzione Venezia. 

Infissione di palancole e pali e interventi sui pannelli a messaggio variabile sono stati pianificati nel tratto San Donà di Piave – nodo A4/A57, in direzione Venezia per tre notti consecutive: dalle 21.00 alle 6.00 di lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 luglio. Sempre nel tratto San Donà – allacciamento A4/A57 in direzione Venezia sarà chiusa la corsia di marcia per alcune centinaia di metri dalle 21 di lunedì alle 6 di martedì, per permettere l’infissione di pali per il consolidamento del ponte sul fiume Meolo.

In A57 tangenziale di Mestre direzione Venezia, invece, per interventi su pannelli a messaggio variabile, le notti di martedì 23 e mercoledì 24 luglio, dalle 21.00 alle 6.00 saranno chiuse in alternanza le corsie di marcia, marcia lenta o sorpasso.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A4, il calendario delle chiusure dal 22 al 26 luglio 2013

TrevisoToday è in caricamento