rotate-mobile
Cronaca

Autostrada, lavori e chiusure tre il 31 marzo e il 4 aprile

Tutti i cantieri della prima settimana di aprile sulla rete sutostradale gestita da Autovie Venete. In programma, in particolare, diversi interventi di asfaltatura

TREVISO - Sono molti i lavori in programma sulla rete autostradale, dal 31 marzo al 4 aprile. 

Lunedi 31 marzo sara' chiusa la corsia di marca tra Duino e Sistiana, tra le 8 e le 15 per ripasso della segnaletica. Sono previsti altri lavori alla pavimentazione stradale tra Palmanova e Villesse e tra Redipuglia e Villesse, con chiusura della corsia di sorpasso il 3 e 4 aprile in orario diurno.

Altri interventi sono in programma sulla A57 dalle 20 del 30 marzo alle 8 del 2 aprile, tra Marcon e Quarto d'Altino. I lavori da asfaltatura riguarderanno entrambe le corsie in direzione Trieste e il traffico verra' fatto scorrere a doppio senso sulla carreggiata opposta.

Giovedì 3 e venerdì 4 aprile in orario diurno sarà chiusa la corsia di sorpasso in A57 a partire dalla carreggiata ovest dal km 19 al km 16+161, per lavori all'impianto di illuminazione. Dal 31 marzo al 6 aprile, inoltre, sarà chiusa la corsia di marcia per circa un chilometro tra San Donà e l'allacciamento A4/A57, in direzione Venezia, dalle 21.30 alle 6 del mattino di ogni giorno, per lo spostamento di new jersey e lavori di sostituzione delle barriere incidentate.

In A23, infine, sono previsti lavori sui cavalcavia con chiusura alternata della corsia di marcia o di sorpasso in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada, lavori e chiusure tre il 31 marzo e il 4 aprile

TrevisoToday è in caricamento