rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Roncade / Via A. G. Longhin

Autostrada A4, due chiusure parziali tral'8 e il 12 luglio

La notte tra l'8 e il 9 luglio sarà varata una campata del cavalcavia di via Longhin, a Roncade, mentre il tratto tra il nodo A4/A57 e San Donà di Piave sarà interessato dallo spostamento di barriere new jersey

Nuova settimana fitta di lavori lungo l'autostrada A4, nonostante il traffico delle vacanze. A ritardare gli interventi sulla Venezia - Trieste il maltempo di maggio e giugno, che ha costretto a posticiparli.

Tra l'8 e il 14 luglio il tratto autostradale che interssa la provincia di Treviso vedrà il varo di una campata del cavalcavia di via Longhin nel comune di Roncade e lo spostamento di barriere new jersey e l'infissione di palancole, tra il nodo A4/A57  e San Donà di Piave.

Sia il lavoro di via Longhin sia lo spostamento delle barriere richiederanno la chiusura della corsia di marcia in direzione Trieste, prima dalle 22 di lunedì 8 alle 6 di martedì 9 luglio e poi tra le 22 e le 24 di martedì 9 luglio. Nello stesso tratto, ma in direzione Venezia, sempre dalle 22 di lunedì 8 alle 6 di martedì 9 luglio la chiusura servirà per consentire l’infissione delle palancole.

Per tutta la prossima settimana inoltre, sulla rete autostradale resteranno attivi alcuni cantieri di manutenzione ordinaria per il ripristino di guard-rail e potature delle siepi, con chiusure alternate delle corsie di marcia o sorpasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A4, due chiusure parziali tral'8 e il 12 luglio

TrevisoToday è in caricamento