rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Autostrade Treviso, lavori in programma dal 24 al 28 febbraio

In calendario la ripresa degli interventi alla terza corsia della A4, rimandanti a causa del maltempo, e manutenzione ordinaria in A23 e A28

Nuovi interventi al primo lotto della terza corsia e la ripresa di lavori, rimandati a causa del maltempo delle ultime settimane, interesseranno la rete autostradale gestita da Autovie Venete, nella settimana dal 24 al 28 febbraio.

Lunedì 24 e martedì 25 febbraio, dalle 22 alle 06, tra San Donà di Piave e l'allacciamento A4/A57 sarà chiusa per circa un chilometro la corsia di marcia in direzione Venezia, per consentire ai mezzi operativi di spostare e posare in completa sicurezza alcune travi del ponte sul fiume Vallio.

Saranno concentrati in un’unica giornata, nella fascia oraria compresa fra le 10 e le 15, invece i rilievi topografici rimandati più volte fra Redipuglia e Palmanova in direzione Venezia, con chiusura della corsia di marcia per alcune centinaia di metri.

Riprendono anche le manutenzioni dei guard rail laterali in A23 e A28. In A23 tra il nodo di Palmanova e l’area di sosta di Santa Caterina, in entrambe le direzioni, e in A28 tra l’uscita per Pordenone Centro e Cimpello, in direzione Portogruaro, sarà chiusa solo in orario diurno la corsia di marcia.

Durante la settimana, su tutta la rete e in orario notturno, proseguiranno anche i lavori di sostituzione delle barriere incidentate mentre, in A23, in orario diurno, avranno luogo i lavori sui cavalcavia, con chiusura alternata della corsia di marcia o di quella di sorpasso in entrambe le direzioni di marcia.

In caso di maltempo, tutti gli interventi saranno nuovamente rinviati.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade Treviso, lavori in programma dal 24 al 28 febbraio

TrevisoToday è in caricamento