rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cessalto

Autostrade, nuovo svincolo della A57 a Marcon e interventi in A4

Nuova settimana di interventi sulla rete gestita da Autovie Venete. Dalla sostituzione delle barriere, al nuovo svincolo in A57, alla posa degli asfalti: tutti i cantieri dal 25 al 30 novembre

Proseguono gli interventi lungo la rete autostradale di Autovie Venete. Tra il 25 e il 30 novembre sono diversi i cantieri previsti.

Il più importante lungo la A57, per la costruzione di un nuovo svincolo all'altezza di Marcon, che richiederà la chiusura alternata delle corsie di marcia e di sorpasso, in entrambe le direzioni per l'intera settimana, da lunedì a sabato.

La sostituzione delle barriere incidentate in A4, nel tratto Cessalto-Palmanova, invece richiederà la chiusura alternata, durante tutta la settimana ma nelle ore notturne, della corsia di marcia o di sorpasso in entrambe le direzioni. Sempre in orario notturno, da mercoledì 27 a sabato 30 novembre, saranno interdetti al traffico in alcuni punti della corsia di sorpasso nel tratto compreso fra Redipuglia e Sistiana, in entrambe le direzioni, per lavori di pulizia dei fossi laterali. 

Tra mercoledì 27 e giovedì 28 novembre, per la posa di asfalti, nel tratto Palmanova Villesse della A4 in direzione Trieste, saranno chiuse in alternanza la corsia di marcia o sorpasso in prossimità dei lavori.

Dalle 20 di venerdì 29 alle 2 di sabato 30, invece, verrà chiusa per alcune centinaia di metri la corsia di marcia nel tratto San Donà di Piave - allacciamento A4/A57 in direzione Venezia per una serie di interventi nelle piazzole di emergenza. Sempre in A4, per lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza centrali e laterali, tra le 20 di venerdì 29 e le 02 di sabato 30 novembre sarà chiusa la corsia di sorpasso per alcune centinaia di metri nel  tratto Latisana – S. Giorgio di Nogaro in entrambe le direzioni di marcia. In direzione Venezia la chiusura durerà fino alle 13 si sabato 30 novembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, nuovo svincolo della A57 a Marcon e interventi in A4

TrevisoToday è in caricamento