rotate-mobile
Cronaca Cessalto

Autostrada A4, rilievi e cantieri dal 22 al 28 aprile 2013

Tra il 22 e il 28 aprile 2013 saranno effettuati alcuni rilievi e lavori di manutenzione lungo l'autostrada A4 Venezia - Trieste. I tratti interessati e il calendario degli interventi

Settimana di lavori e rilievi lungo l'autostrada A4 Venezia - Trieste.

Nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile, i rilievi geofisici per determinare lo stato del terreno sottostante l’autostrada, tra S. Stino di Livenza e Cessalto richiederanno la chiusura in alternanza, per alcune centinaia di metri, delle corsie di marcia o sorpasso in entrambe le direzioni.

Per tutta la settimana, invece, in orario diurno e notturno sarà svolta in A4 e A28 la pulizia delle banchine sottostanti i guard rail centrali, in entrambe le direzioni di marcia, e richiederanno la chiusura delle corsie di sorpasso nei punti interessati dai lavori.

Infine, da lunedì 22 a mercoledì 24, in orario notturno, saranno poasate barriere new jersey a delimitazione di un cantiere, nel tratto nodo A4/A57 tangenziale di Mestre – Meolo/Roncade, con conseguente chiusura della corsia di marcia in direzione Trieste, per alcune centinaia di metri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A4, rilievi e cantieri dal 22 al 28 aprile 2013

TrevisoToday è in caricamento