rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cessalto

Traffico: i cantieri della settimana lungo le autostrade venete

Per tutta la settimana di notte, per interventi, tra Cessalto e Palmanova saranno chiuse in alternanza le corsie di marcia o sorpasso

CESSALTO - Tempi record, e quindi meno disagi al traffico, per la rimozione di un pannello a messaggio variabile sullo svincolo di Redipuglia, in A4 direzione Trieste, e l’installazione di quello nuovo: cinque ore in tutto, dalle 20,00 di questa sera – lunedì 19 maggio -  all’una di notte. Nella fase clou, fra le 22.30 e le 23.30, potranno essere necessari brevi blocchi del traffico per non più di una decina di minuti. Stesso intervento e stessi orari anche in direzione opposta, ma la notte successiva, tra martedì 20 e mercoledì 21 maggio.

Due chiusure della corsia di marcia, in orario notturno, in A4 , tra il nodo A4/A57 e San Donà di Piave, per la realizzazione di fondazioni e la sistemazione di guard rail nel tratto autostradale interessato dai lavori della terza corsia. La prima chiusura è in programma tra martedì 20 e mercoledì 21 maggio, la seconda, tra giovedì 22 e venerdì 23 maggio, entrambe in direzione Trieste, dalle 21.00 alle 6.00 del mattino.  Sempre in A4, per manutenzioni della pavimentazione, scambio di carreggiata tra Portogruaro e San Stino di Livenza in direzione Venezia dalle 22.00 di venerdì 23 alle 06.00 di lunedì 26 maggio. Il traffico diretto verso Venezia, quindi, scorrerà in doppio senso di marcia in direzione Trieste.  

Ancora in A4, per tutta la settimana, ma solo di notte, per il ripristino di barriere incidentate, tra Cessalto e Palmanova saranno chiuse in alternanza  le corsie di marcia o sorpasso in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico: i cantieri della settimana lungo le autostrade venete

TrevisoToday è in caricamento