menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrade, nuova settimana di lavori sulla rete di Autovie Venete

Tutti gli interventi alla rete autostradale tra lunedì 17 e sabato 22 marzo. Manutenzione ai guarda rail, alla pavimentazione e lavori ordinari

MOGLIANO VENETO - Autovie Venete approfitta delle previsioni meteo favorevoli per i prossimi giorni per proseguire con gli intervemti sulla rete autostradale.

In A4, dalle 21.00 di mercoledì 19 alle 06.00 di sabato 22 marzo, ogni notte, sarà chiusa la corsia di marcia tra San Donà di Piave e l’allacciamento A4/A57, in direzione Venezia per lo spostamento di barriere new jersey e per cambiare la posizione di una piazzola di sosta.

Per interventi di monitoraggio sui cavalcavia, saranno due le limitazioni alla viabilità che interesseranno le rampe della A23 del nodo di Palmanova, la prossima settimana: da martedì 18 a giovedì 20 marzo  sarà chiusa la corsia di sorpasso per i veicoli provenienti da Venezia e diretti verso Udine mentre, giovedì 20 e venerdì 21 marzo, saranno chiuse in alternanza le corsie di marcia o sorpasso per i veicoli provenienti da Udine e diretti verso Trieste.

Tra lunedì 17 e venerdì 21 marzo continuano anche le manutenzioni dei guard rail laterali tra il nodo di Palmanova e l’area di sosta  di Santa Caterina in entrambe le direzioni con chiusura  – solo in orario diurno – della corsia di marcia.

Durante tutta la settimana, ma in orario notturno, proseguiranno i lavori di sostituzione delle barriere incidentate mentre, in A23,  lavori diurni sui cavalcavia richiederanno la chiusura alternata della corsia di marcia o di quella di sorpasso in entrambe le direzioni di marcia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento