rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Autostrade, i lavori e le chiusure in programma dal 3 all'8 febbraio

Durante la prima settimana di febbraio sono previsti in A4 interventi alla pavimentazione e ai guard rail e rilievi topografici

Lavori di ripavimentazione, rilievi topografici e interventi sui guard rail, interesseranno l'autostrada A4 da lunedì 3 a sabato 8 febbraio. 

Mercoledì 5, giovedì 6 e sabato 8 febbraio, è prevista la chiusura alternata delle corsie di marcia o sorpasso fra Redipuglia e Palmanova in direzione Venezia, per consentire agli operatori di eseguire le rilevazioni in sicurezza. Le rilevazioni, attivate in orario diurno, dalle 10 alle 15 mercoledì e giovedì e dalle 8 alle 17 sabato, non supereranno le poche centinaia di metri.

Sempre in A4 direzione Venezia, saranno eseguiti gli interventi di ripavimentazione programmati già per la settimana scorsa ma rinviati a causa del maltempo. I lavori si svolgeranno in un’unica giornata, sabato 8 febbraio e in orario diurno, nel tratto Villesse-Palmanova con chiusura della corsia di marcia per alcune centinaia di metri, tra Redipuglia e Villesse con chiusura della corsia di sorpasso, nel tratto Latisana-Portogruaro con chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso i tratti interessati.

In A23, invece, in orario diurno, è prevista la chiusura della corsia di marcia nei punti interessati dai lavori di prolungamento dei guard rail laterali, tra il nodo di Palmanova e l’area di sosta di Santa Caterina in entrambe le direzioni di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, i lavori e le chiusure in programma dal 3 all'8 febbraio

TrevisoToday è in caricamento