rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Autostrada, settimana di lavori: tutte le informazioni sui cantieri

Dalla pulizia delle banchine ai guardrail. Tra Veneto e Friuli, da lunedì a venerdì prossimo, previsti lavori su tutta la rete Autovie

VENEZIA Sostituzione di guard rail, pulizia delle banchine, manutenzione della segnaletica: sono alcune delle attività in programma sulla rete di Autovie Venete da lunedì 14 a sabato 19 settembre.

TRA VENEZIA E SAN DONA’ In A4, tra Venezia est e San Donà di Piave in direzione Trieste, il riposizionamento di barriere new jersey in cemento, richiederà la chiusura, solo nei punti interessati dai lavori, della corsia di sorpasso in orario diurno lunedì 14 e martedì 15 settembre.

TRA SISTIANA E REDIPUGLIA Sempre in A4, per la pulizia della banchina nel tratto compreso tra Sistiana e Redipuglia in entrambe le direzioni, chiuse in alternanza la corsia di marcia o sorpasso ogni notte (dalle 22.00 alle 5.00) da lunedì 14 a sabato 19 settembre. Per quanto riguarda il ripristino di barriere incidentate, che interesserà più punti della rete di competenza, le attività si svolgeranno tutta la settimana  sia di giorno che di notte – in entrambe le direzioni -  con chiusura della corsia di marcia o sorpasso.

TRA PORTOGRUARO E SISTIANA Interventi di manutenzione della segnaletica in orario notturno, insisteranno da lunedì 14 a sabato 19 settembre in A4, nel tratto Portogruaro Sistiana in entrambe le direzioni, con chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso.

TRA PORTOGRUARO E CONEGLIANO Stesso intervento per tutta la settimana anche in A28 tra Portogruaro e Conegliano – in entrambe le direzioni – sia in orario diurno che notturno con chiusura della corsia di marcia.

TRA IL TERRAGLIO E IL BIVIO CON LA A4 In orario diurno, invece, sempre per attività di ripasso della segnaletica, chiusa la marcia in A57 tra il Terraglio ed il bivio con la A4 in entrambe le direzioni da lunedì 14 a venerdì 18 settembre.

IN A23 A PALMANOVA In A23, infine, per la sistemazione di alcuni smottamenti di terra a lato dell’autostrada, sarà chiusa la corsia di marcia in direzione nodo di Palmanova lunedì 14 e martedì 15 settembre  in orario diurno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada, settimana di lavori: tutte le informazioni sui cantieri

TrevisoToday è in caricamento