rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Conegliano

Autostrade, settimana di lavori sulla rete dopo le feste: le informazioni

Tra l'11 e il 17 gennaio la società Autovie Venete ha in programma una serie di interventi lungo la A4, A57, A28 e A23, in provincia di Treviso e nei territori limitrofi

Sono iniziati sabato 11 gennaio gli interventi programmati da Autovie Venete lungo la rete autostradale.

Dopo la sostituzione dei guard rail laterali sull’autostrada A4 tra Cessalto e S. Donà di Piave e tra il nodo di Palmanova e  San Giorgio di Nogaro, i lavori proseguono domenica 12 con il completamento delle barriere fonoassorbenti nei tratti compresi tra l’allacciamento A4/A57 – Meolo Roncade e Meolo Roncade - San Donà di Piave in direzione Trieste, che richiederanno la chiusura della corsia di marcia per alcune centinaia di metri.

Tra lunedì 13 e venerdì 17 gennaio, nelle ore diurne, sono previsti interventi alle barriere di sicurezza nel tratto Lisert - Redipuglia in direzione Venezia. A questo scopo verrà chiusa la corsia di marcia in prossimità dei lavori. Stesse modalità di intervento e stessa chiusura anche in A57 tangenziale di Mestre, nel tratto Quarto d’Altino – nodo A4/A57 in direzione Venezia.

Martedì 14 gennaio sarà chiusa la corsia di marcia nel tratto tra Conegliano e Godega di Sant'Urbano della A28, in direzione Portogruaro, per lavori di completamento del sistema di rilevamento automatico degli incidenti.

Chiusura della corsia di marcia anche in A4, mercoledì 15 gennaio, nel tratto Palmanova - Villesse in direzione Trieste, per manutenzioni della pavimentazione.

Proseguiranno poi per tutta la prossima settimana su tutta la rete ma in orario notturno, anche i lavori di sostituzione delle barriere incidentate, mentre in A23 gli interventi sui cavalcavia comporteranno la chiusura alternata della corsia di marcia o di quella di sorpasso in entrambe le direzioni di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, settimana di lavori sulla rete dopo le feste: le informazioni

TrevisoToday è in caricamento