menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autovie venete: la prossima settimana molti lavori di pavimentazione e ripristino

A57 e A4 saranno le due autostrade più interessate dai cantieri la prossima settimana, ma in tutta la regione ci saranno piccoli interventi che provocheranno alcuni disagi ai viaggiatori

TREVISO Sono gli interventi di ripristino della pavimentazione, i lavori a maggior impatto in programma la prossima settimana sulla rete di Autovie. I più impegnativi interesseranno la A57 e la A4. Si inizia nel tratto Quarto d’Altino – bivio aeroporto Marco Polo in direzione Venezia: dalle 19.00 di lunedì 16 alle 20 di martedì 17 e dalle 7.00 di mercoledì 18 alle 20.00 di giovedì 19 maggio, per consentire le operazioni di posa dell’asfalto, saranno chiuse in alternanza la corsia di marcia o sorpasso.

Dalle 19.00 di lunedì 16 alle 7.00 di martedì 17 maggio saranno anche chiuse le rampe dell’svincolo di Marcon in entrata e in uscita in direzione Venezia. Stesso intervento dalle 5.00 alle 11.00 del mattino di venerdì 20 maggio ma nel tratto Quarto d’Altino – Marcon in direzione Venezia: in questo caso sarà chiusa solo la corsia di marcia. Al termine dell’asfaltatura di questo tratto toccherà allo svincolo  di Quarto, che sarà chiuso, in entrata, in direzione Trieste dalle  11.00 circa e fino alle 14.00. Per quanto riguarda invece la A28 prosegue l’intervento di riqualificazione delle barriere di sicurezza che comporterà uno scambio di carreggiata su un tratto di circa tre chilometri fra Porcia e Pordenone sud in direzione Portogruaro. Lo scambio sarà attivo dalle  23.00 di lunedì 16 alle 06 del 26  maggio: il traffico scorrerà quindi – in doppio senso di marcia – solo sulla carreggiata in direzione Conegliano. Sempre in A28, lunedì 16 maggio in giornata, sarà chiusa la corsia di sorpasso tra Pordenone sud e Porcia – in entrambe le direzioni – per lavori di rifinitura sui lavori dei manufatti recentemente ultimati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento