menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autovie venete: ecco i cantieri in programma nei prossimi giorni della settimana

Lavori previsti in molti tratti dell'A28 e a tratti sulle corsie di marcia dell'A4 e dell'A23. Piccoli interventi mirati a garantire la sicurezza dei viaggiatori in vista dell'estate

TREVISO Ancora lavori in A28, la prossima settimana, per interventi di ripristino degli asfalti. Dalle 22.00 di lunedì 20 alle 4.00 di venerdì 24 giugno l’intervento insisterà su un tratto di circa tre chilometri fra Sesto al Reghena e Villotta in direzione Conegliano: il traffico scorrerà quindi – in doppio senso di marcia – solo sulla carreggiata in direzione Portogruaro.

Per quanto riguarda la A23, per potature della siepe centrale, da martedì 21 a giovedì 30 giugno, chiuse le corsie di sorpasso all’altezza dei lavori – in orario notturno - in entrambe le direzioni tra Palmanova e Udine nord. I tratti chiusi non supereranno i cinque chilometri di lunghezza. Stesso intervento e stesse chiusure anche in più punti della A4, da lunedì 20 a domenica 26 giugno  sempre in entrambe le direzioni  e in orario notturno. Sempre in A23 tra Palmanova e Udine sud in direzione Palmanova, per la costruzione di plinti a sostegno di quattro portali, la corsia di marcia sarà chiusa all’altezza dei lavori. L’intervento sarà eseguito tra le 11.00 e le 16.00 ogni giorno da lunedì 20 a venerdì 24 giugno.


In A4, invece, da lunedì 20 a sabato 25 giugno,la verniciatura dei new jersey sul ponte Torre, nel tratto Villesse Palmanova in direzione Venezia, richiederà la chiusura della corsia di sorpasso in prossimità dei lavori. Infine, per tutta la settimana prossima, proseguiranno le attività di sostituzione delle barriere incidentate, di ripasso della segnaletica orizzontale, riqualificazione delle reti di recinzione, di sfalcio e di recupero di rifiuti  in punti diversi della rete autostradale. I lavori richiederanno la chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità delle operazioni che saranno eseguite durante le 24 ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento