menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in corso sulle autostrade venete: nuovi disagi per il traffico

Nel corso della prossima settimana numerosi interventi di manutenzione interesseranno diversi tratti autostradali. Possibilità di code e di disagi

TREVISO- Quella che sta per arrivare sarà una settimana all'insegna dei lavori in corso su gran parte delle autostrade venete. Come annunciato dalla società Autostrade infatti, quattro interventi di manutenzione della pavimentazione sono in programma sulla rete autostradale durante la prossima settimana, con chiusure della corsia di marcia o di sorpasso a seconda dei casi.

Nella provincia di Treviso i disagi principali arriveranno in A4 dove in ogni notte della settimana sono previste chiusure alternate delle corsie di marcia o sorpasso per lavori sui guardrail tra Palmanova e Cessalto. Inoltre, da lunedì 23 a venerdì 27 marzo, sarà chiusa la corsia di marcia lenta tra l’area di servizio di Bazzera sud e il  bivio A57/A27 in direzione Trieste e, in direzione Venezia, tra Quarto d’Altino e Marcon e in corrispondenza dell’immissione dello svincolo del Terraglio.

Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma le chiusure forzate delle corsie di marcia potrebbero causare piccoli rallentamenti e disagi agli automobilisti che dovranno percorrere questi tratti autostradali. Già nel corso del mese passato la società Autostrade aveva compiuto lavori di manutenzione sulla rete del Veneto, senza però provocare nessun problema al normale traffico infrasettimanale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento