menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autovie venete: nuovi lavori sulla rete autostradale in arrivo nei prossimi giorni

Interventi di manutenzione e recupero rifiuti interesseranno molti tratti autostradali del Nordest. Le aree più interessate saranno quelle del Friuli. Interventi anche in Veneto

TREVISO Tornano i lavori di manutenzione autostradale sui tratti gestiti da Autovie venete. Una serie di interventi necessari per continuare a garantire la sicurezza degli automobilisti e mantenere sempre sicuro e in buono stato il manto stradale.

I lavori in programma nei prossimi giorni riguarderanno la riqualificazione dei guard rail laterali sui ponti che attraversano l'autostrada A28 richiederà chiusure temporanee di alcuni tratti durante la prossima settimana, dal primo al sette febbraio. Da lunedì, nella fascia oraria 9,00 - 20,00, in prossimità del ponte sul rio San Giuseppe  - tra gli svincoli di Porcia e Pordenone in direzione Portogruaro -  sarà chiusa la corsia di marcia. Per l'intervento programmato sul ponte del Noncello, sempre nello stesso arco di tempo e nello stesso tratto, la chiusura sarà attiva in entrambe le direzioni.

Su tutta la  A28,  e in A4 tra la barriera del Lisert e Palmanova, lo sfalcio selettivo di piante e arbusti, renderà necessaria la chiusura della corsia di marcia in prossimità del cantiere, da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio. Proseguiranno infine, durante tutta la prossima settimana,  anche le sostituzioni di barriere incidentate e il recupero di rifiuti dai cassonetti e dalle scarpate, in punti diversi della rete autostradale, con chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità dei lavori, che saranno eseguiti durante le 24 ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento