rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Autovie venete: tutti i cantieri in programma durante i prossimi giorni della settimana

Due grandi cantieri monopolizzeranno le del Veneto nei prossimi giorni. Continuano, come sempre, i lavori di manutenzione per mantenere in buone condizioni la rete autostradale

TREVISO Sono due i cantieri più importanti dei lavori che caratterizzeranno la settimana prossima sulla rete autostradale di Autovie Venete.
Per tutta la settimana (da lunedì 6 a sabato 11 giugno) la verniciatura del new jersey in cemento sul ponte Torre, nel tratto di autostrada A4 compreso tra Villesse e Palmanova in direzione Venezia, richiederà la chiusura della corsia di sorpasso in orario diurno. A partire dalla serata di domenica 5 giugno, e per l’intera settimana, l’autostrada A28 sarà interessata dalla potatura della siepe centrale: i lavori avverranno in orario notturno, con chiusura della corsia di sorpasso in entrambe le direzioni, per una lunghezza massima di 5 chilometri.

Proseguono anche gli interventi di sostituzione di barriere incidentate, di ripasso della segnaletica orizzontale in punti diversi della rete autostradale. I lavori richiederanno la chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità delle operazioni, che saranno eseguite durante le 24 ore. Normale amministrazione per Autovie venete che assicura che i disagi anche per questa settimana saranno ridotti al minimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie venete: tutti i cantieri in programma durante i prossimi giorni della settimana

TrevisoToday è in caricamento