Cronaca

Autostrade del Veneto: ecco tutti i lavori della prossima settimana

Molti tratti dell'A28 saranno interessati da lavori di asfaltatura. Chiuse diverse corsie di marcia, si prevedono disagi e piccoli rallentamenti

TREVISO- Lavori impegnativi, la prossima settimana, sulla rete autostradale del Veneto, a cominciare da una serie di interventi di asfaltatura in A28, tra Portogruaro e Sesto al Reghena in direzione Conegliano che richiederanno la chiusura della corsia di marcia e della rampa di entrata dello svincolo di Portogruaro in direzione Conegliano dalle 20.00 di lunedì 8 alle 23.00 di martedì 9 giugno.

Stesso periodo di chiusura, ma anticipato di un’ora e quindi a cominciare dalle 19.00 di lunedì 8 per l’area di servizio di Gruaro est sempre in direzione Conegliano. Il lavoro è stato programmato in due fasi per ridurre i disagi e i tempi di chiusura dell’area di servizio. Alla riapertura della corsia di marcia, della rampa di Portogruaro in direzione Conegliano e dell’area di servizio di Gruaro est, nello stesso tratto,  quindi, sarà effettuata la seconda fase con chiusura alternata di marcia e sorpasso, tra le 23.00 di martedì 9 e le 18.00 di venerdì 12 giugno.

Infine, lavori di manutenzione sul cavalcavia di Quarto d’Altino, in A57, richiederanno la chiusura degli svincoli in uscita per i veicoli provenienti da Trieste e- in entrata- in direzione Venezia, dalle 07.00 di lunedì 08 alle 24.00 di domenica 14 giugno. La rete Autovie raccomanda a tutti gli automobilisti in viaggio su questi tratti massima prudenza e attenzione. Non sono da escludere infatti rallentamenti alla circolazione e piccoli disagi per il traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade del Veneto: ecco tutti i lavori della prossima settimana

TrevisoToday è in caricamento