rotate-mobile
Cronaca

Autovie venete: nuovi cantieri in programma nei prossimi giorni

Dal 9 al 15 novembre continuano i lavori di manutenzione in molti tratti della rete stradale veneta. Attenzione per chi si mette alla guida

TREVISO- Manutenzioni dei ponti, interventi sul verde e ripristini della pavimentazione, sono i lavori in programma la prossima settimana in diversi tratti della rete autostradale del Veneto. In A28, sono ancora n corso gli interventi di potatura della siepe nello spartitraffico centrale, un lavoro che si svolgerà in orario notturno nel tratto compreso  tra Portogruaro e  Conegliano, con chiusura delle corsie di sorpasso in entrambe le direzioni, per un massimo di cinque chilometri.

Proseguono anche i lavori sui varchi in A4 con chiusura, in entrambe le direzioni, delle corsie di sorpasso: lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 novembre nel tratto Portogruaro - tra S. Giorgio. I lavori si svolgeranno in orario notturno. Sempre in A4 proseguono poi i ripristini - in più punti e in entrambe le direzioni di marcia - di barriere incidentate. Le attività si svolgeranno in orario sia diurno sia notturno con chiusura della corsia di marcia o sorpasso, mentre sabato 14 novembre solo durante il giorno. Il ripasso della segnaletica orizzontale in più punti dell'asse autostradale, infine, prevedono brevi chiusure delle corsie di marcia o sorpasso  sia di giorno sia di notte.

Anas e Autovie Veneto raccomandano prudenza nella guida e ricordano a tutti che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è sempre consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione ‘Vai Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ‘App store’ e in ‘Play store’. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per essere sempre informati sulla situazione del traffico in tutta la rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie venete: nuovi cantieri in programma nei prossimi giorni

TrevisoToday è in caricamento