rotate-mobile
Cronaca Roncade

A4, casello di Meolo - Roncade chiuso dal 12 al 16 giugno

Dopo il continuo rinvio dei lavori a causa delle condizioni meteorologiche avverse, riprendono gli interventi di manutenzione al casello autostradale di Meolo - Roncade

Proseguono i lavori di manutenzione al casello di Meolo - Roncade sulla A4.

Ora tocca all’installazione di nuove barriere di protezione sulle rampe di svincolo e il ripasso della segnaletica orizzontale, dalle 22.00 di mercoledì 12 giugno e fino al termine dei lavori, previsto per le ore 10.00 di domenica 16 giugno.

Sul fronte delle manutenzioni ordinarie, dal 10 al 14 giugno, in  A28 sarà attivo in entrambe le direzioni un cantiere per la potatura delle siepi centrali. Per permettere la movimentazione dei mezzi, sarà chiusa la corsia di sorpasso nei tratti interessati dai lavori.

Il riposizionamento di new jersey, propedeutico alla protezione del cantiere di costruzione del primo lotto della terza corsia, nel tratto Venezia-San Donà di Piave richiederà la chiusura, per tutta la settimana, della corsia di marcia in direzione Trieste per circa due chilometri, ogni notte dalle 22.00 alle 6.00 del mattino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4, casello di Meolo - Roncade chiuso dal 12 al 16 giugno

TrevisoToday è in caricamento