Cronaca

Corso del Popolo, nuova pavimentazione fino a piazza Vittoria

Il Comune: “L’intervento renderà armonico, anche dal punto di vista estetico, il collegamento del tratto di strada da Ponte San Martino"

TREVISO Riprenderanno la prossima settimana i lavori di risistemazione della pavimentazione in Corso del Popolo. La fase due dell’intervento consisterà nella realizzazione di uno strato con inerti di porfido e un particolare bitume incolore che ne risalterà la cromia.

Un intervento che renderà armonico, anche dal punto di vista estetico, il collegamento del tratto di strada che da Ponte San Martino conduce in Piazza della Vittoria – dichiara l’assessore alla cura e benessere urbano Ofelio Michielan - Dopo la messa in sicurezza della strada con questo tipo di intervento riusciamo a garantire il valore estetico e il decoro della via riportandolo a quello originario che tutti conosciamo. La fase due dei lavori, salvo condizioni meteo avverse, inizierà la prossima settimana e si concluderà nella seconda settimana di settembre. Nel frattempo procedono gli interventi per la sistemazione del porfido in via Santa Caterina in vista dell’apertura della stagione culturale, mentre stiamo lavorando al cronoprogramma degli interventi che seguiranno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso del Popolo, nuova pavimentazione fino a piazza Vittoria

TrevisoToday è in caricamento