menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in corso sulle autostrade del Veneto: ecco tutti i punti critici

Da lunedì 25 inizierà una nuova settimana di lavori sulle autovie del Veneto. Interessate la tangenziale di Mestre e l'uscita di Meolo Roncade

TREVISO- Il mese di maggio si conclude sotto l'insegna dei lavori in corso nelle principali autostrade del Veneto. Per tutti gli automobilisti che hanno in programma di mettersi in viaggio nella settimana che avrà inizio lunedì 25, sono in arrivo possibili disagi e rallentamenti su alcuni tratti ad alta percorrenza, vediamo di capire quali.

Sulla tangenziale di Mestre, sull'autostrada A4 e sulla A23, dalle 4.00 del mattino di lunedì 25 alle 22.00 di martedì 26 maggio nel tratto Marcon-Venezia Est (A57) in direzione Trieste, per circa un chilometro sarà chiusa la corsia di marcia; chiuse anche le rampe dello svincolo di Quarto d’Altino in entrata in direzione Trieste e, in uscita, per i veicoli provenienti da Venezia. Al termine di questo intervento, sarà la volta della corsia di soprasso – sempre nello stesso tratto – lavoro che si protrarrà fino alle 22.00 di mercoledì 27 maggio.

Sempre per lavori di asfaltatura, nel tratto a tre corsie della A4 compreso tra il bivio A4/A57 e San Donà di Piave in direzione Trieste, dalle 21.00 di mercoledì 27 alle 04.00 di giovedì 28 maggio, all’altezza dell’uscita di Meolo Roncade, saranno chiuse la corsia di marcia e quella centrale. Proseguono, per tutta la settimana, infine i lavori di ripristino di barriere incidentate in A4 tra Palmanova e il bivio A4/A57, in orario notturno e tra  Palmanova e Sistiana in orario diurno. In A23 tra il nodo di Palmanova e Udine Sud i ripristini saranno eseguiti di notte. Le attività insisteranno in entrambe le direzioni, con chiusura della corsia di marcia o sorpasso nei punti interessati dai lavori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Notizie

Bollo auto 2021: il Veneto proroga la scadenza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento