menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in corso sulle autostrade venete: in arrivo possibili disagi

Molti i tratti autostradali interessati dalla manutenzione. Lavori di asfaltatura e la chiusura di alcune corsie potrebbero rallentare il traffico

TREVISO- Continuano i lavori per mantenere in buone condizioni la rete autostradale del Veneto. Nel tratto a tre corsie, fra l’interconnessione con l’A57 e Cessalto, invece, saranno chiuse le corsie di marcia, in entrambe le direzioni, per circa cinque chilometri, da venerdì 24 aprile a sabato 9 maggio per consentire l’impermeabilizzazione delle banchine e lo sfalcio. Tra Cessalto e l’interconnessione A4/A57 in direzione Venezia e tra Meolo-Roncade e Cessalto in direzione Trieste, per lavori di verniciatura dello spartitraffico centrale, sanno attivi cantieri su un tratto di circa cinque chilometri con conseguente chiusura, sia diurna sia notturna della corsia di sorpasso. Verniciatura dello spartitraffico anche sugli svincoli di S. Donà di Piave - in uscita da Trieste e in entrata verso Venezia - da martedì 28 a  giovedì 30 aprile.

Altri lavori infine interesseranno i tratti autostradali friulani tra Villesse e Palmanova. In queste zone le attività richiederanno chiusure anche in orario diurno delle regolari corsie di marcia. Autovie veneta raccomanda come sempre prudenza alla guida, soprattutto nei tratti interessati dai lavori e augura un buon viaggio a tutti gli automobilisti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento