rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Autovie venete: settimana di lavori e manutenzione su tutta la rete

Inizieranno lunedì e dureranno fino a domenica 4 ottobre i ripristini di barriere incidentate in più punti della rete, possibili disagi al traffico

TREVISO- La rete autostradale di Autovie Venete, sarà interessata la prossima settimana da una nutrita serie di interventi di manutenzione e di lavori per nuove opere. Da lunedì 28 settembre riprendono i ripristini di barriere incidentate in più punti della rete e in entrambe le direzioni di marcia. Dureranno fino domenica 4 ottobre e si svolgeranno in orario diurno o notturno – a seconda dei flussi di traffico – richiedndo la chiusura della corsia di marcia o sorpasso.

Sabato 3 ottobre i lavori si svolgeranno sulle 24 ore. Riasfaltatura, in A4 un tra San Stino e Cessalto in direzione Venezia, con chiusura della corsia di marcia dalle 18.00 di venerdì 2 alle 06.00 di sabato 3 ottobre; stessa chiusura anche tra Villesse e Palmanova in direzione Venezia in prossimità del cavalcavia di svincolo tra la A4 e la A34, per manutenzione del manufatto. l ripasso della segnaletica orizzontale nel tratto Portogruaro Sistiana, che sarà effettuato in orario notturno – in entrambe le direzioni – prevede la chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso. Stesso intervento, per tutta la settimana, è stato programmato anche in A28 tra Portogruaro e Conegliano - in entrambe le direzioni - sia in orario diurno che notturno con chiusura della corsia di marcia.

Ancora in A4, tra Palmanova e Redipuglia durante le notti tra giovedì 1 e venerdì 2 e tra venerdì 2 e sabato 3 ottobre, sarà chiusa in entrambe le direzioni di marcia -  la corsia di sorpasso, per consentire la spazzolatura, in sicurezza, della banchina centrale. Lavori necessari, per mantenere sempre valida ed elevata la qualità della rete autostradale. Potrebbero verificarsi nel corso della settimana alcuni disagi alla circolazione, Autovie Venete come sempre chiede a tutti gli automobilisti di passaggio nei tratti interessati, di usare la massima attenzione alla guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie venete: settimana di lavori e manutenzione su tutta la rete

TrevisoToday è in caricamento