menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autovie venete: nuovi cantieri in programma durante i prossimi giorni della settimana

Proseguono, anche se in numero limitato, i lavori di manutenzione sulle autostrade del Veneto. I tratti interessati durante i prossimi giorni saranno quelli dell'autostrada A28 e A4

TREVISO nizieranno questo fine settimana, i lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza sul ponte sul fiume Noncello in A28. Per consentire gli interventi, dalle 23.00 di domenica 12 alle 12.00 di sabato 18 giugno, sarà attivato uno scambio di carreggiata – di circa un chilometro - nel tratto Pordenone Sud - Porcia in direzione Conegliano: in questo arco di tempo, il traffico  scorrerà in doppio senso di marcia in direzione opposta.


Sempre in A28 su tutta la tratta e in entrambe le direzioni, per attività di potatura delle siepi centrali, da lunedì 13 a domenica 19 giugno in orario notturno, all’altezza dei lavori, saranno chiuse le corsie di sorpasso. Stesso intervento e stesse chiusure anche in più punti della A4, da mercoledì 15 a domenica 19 giugno  sempre in entrambe le direzioni  e in orario notturno. Ancora in A4, per tutta la settimana prossima (13/18 giugno), la verniciatura dei new jersey sul ponte Torre, nel tratto Villesse Palmanova in direzione Venezia, richiederà la chiusura della corsia di sorpasso in prossimità dei lavori. Infine, per tutta la settimana prossima, proseguiranno le attività di sostituzione delle barriere incidentate, di ripasso della segnaletica orizzontale, riqualificazione delle reti di recinzione, di sfalcio e di recupero di rifiuti  in punti diversi della rete autostradale. I lavori richiederanno la chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità delle operazioni che saranno eseguite durante le 24 ore.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento