rotate-mobile
Cronaca Centro

Treviso: al via i lavori sulla pavimentazione di Corso del popolo

Il sindaco Manildo ha annunciato l'inizio delle operazioni di messa in regola della pavimentazione. Cantiere aperto dalla mattina di giovedì

TREVISO- L'amministrazione comunale ha dato l'annuncio ufficiale: inizieranno nella giornata di domani, giovedì 23 luglio, i lavori di rifacimento e messa in sicurezza della pavimentazione di Corso del Popolo, nel tratto che da Ponte San Martina porta in via Cadorna. La circolazione verrà deviata in via Lungo Sile Mattei, Ponte de Gasperi e fatta rientrare in via Cadorna. Un'operazione che potrebbe provocare alcuni piccoli disagi alla viabilità.

Gli operai del Comune sono comunque già al lavoro per cercare di ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza. I lavori, secondo le previsioni, dovrebbero terminare entro venerdì 31 luglio. Fino a quella data una parte di centro storico sarà momentaneamente inagibile. I lavori erano divenuti necessari in questi giorni a causa delle troppe buche e delle pessime condizioni che caratterizzavano la pavimentazione del Corso. Un rischio di pericolo concreto per gli automobilisti e per molti cittadini trevigiani. Ora grazie ai nuovi lavori di messa in sicurezza, la storica via del centro dovrebbe tornare a funzionare con efficienza e senza problemi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso: al via i lavori sulla pavimentazione di Corso del popolo

TrevisoToday è in caricamento