rotate-mobile
Cronaca Resana

Resana, messo in sicurezza incrocio tra le Provinciali 18 e 19

In attesa della realizzazione della rotatoria, la Provincia di Treviso ha messo in sicurezza l'incrocio tra le Provinciali 18 e 19 a Castalminio di Resana

Dopo le segnalazioni del Comune di Resana, in questi giorni la Provincia di Treviso ha messo in sicurezza l'incrocio tra le provinciali 18 e 19 a Castelminio, noto per i numerosi incidenti avvenuti.

L'intervento è stato effettuato in attesa dei lavori di realizzazione di una rotatoria, che inizieranno con il nuovo anno.

“La Provincia ha provveduto con grande urgenza, in soli tre giorni, a sistemare l’incrocio risagomandolo e creando così le condizioni affinchè gli autoveicoli rallentino in vicinanza. Questo intervento di emergenza migliora notevolmente la situazione dei luoghi – ha spiegato il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro – L’incrocio era stato segnalato come punto nero della viabilità locale perché spesso teatro di frequenti incidenti per eccessi di velocità e manovre errate che hanno comportato diversi feriti ed anche due morti”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resana, messo in sicurezza incrocio tra le Provinciali 18 e 19

TrevisoToday è in caricamento