rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via San Pancrazio

Via San Pancrazio, riprendono i lavori di pavimentazione

“Ci scusiamo anticipatamente per i disagi - fa sapere l’assessore Michielan - ma si tratta di un intervento necessario a completamento di un’opera, Santa Maria dei Battuti, che oggi è una splendida piazza"

TREVISO “La condotta del Comune di Treviso è stata più che corretta. Avremmo potuto chiudere un occhio e andare avanti e invece abbiamo voluto riconsegnare alla città una nuova strada con dei nuovi sottoservizi”. Così l’assessore alla cura e al benessere del Comune di Treviso Ofelio Michielan rispetto ai tempi del cantiere di Vicolo San Pancrazio: “Inizialmente la valutazione fatta con Ats era stata di non intervenire, invece, dopo alcune difficoltà che sono sopraggiunte, abbiamo deciso insieme di procedere con i nuovo sottoservizi. Li ringrazio perché si tratta di un’opera da 60mila euro”. 

La posa della pavimentazione riprenderà oggi con l’obiettivo di ultimare vicolo san Leonardo ed il tratto tra via Martiri della Libertà e l’incrocio di San Leonardo entro Natale, così da rendere il vicolo accessibile ai pedoni. Le auto potranno invece tornare a transitare alla fine di gennaio quando è prevista la fine dei lavori (il tratto tra l’incrocio tra vicolo San Leonardo e via San Pancrazio). Nel frattempo verranno mantenuti i posti riservati all’ex distretto. “Ci scusiamo anticipatamente per i disagi - fa sapere l’assessore - ma si tratta di un intervento necessario a completamento di un’opera, Santa Maria dei Battuti, che oggi è una splendida piazza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Pancrazio, riprendono i lavori di pavimentazione

TrevisoToday è in caricamento