rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Anas annuncia l'inizio dei lavori sulla statale Carnica a partire da lunedì

Limitazioni e disagi in arrivo per tutti i viaggiatori che dal 25 settembre al 7 ottobre dovranno percorrere la strada statale 52. Istituita nel bellunese la circolazione a senso alternato

Anas ha comunicato nelle scorse ore che, da lunedì 25 settembre 2017, saranno attive alcune limitazioni al traffico lungo la strada statale 52 “Carnica”, nel territorio di Comelico Superiore, in provincia di Belluno.

Nel dettaglio, fino al 7 ottobre 2017 ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo, tra il km 100,000 e il km 100,150. Il provvedimento si è reso necessario per consentire i lavori di posa di alcuni cavi elettrici lungo la statale. Un intervento che richiederà diversi giorni di lavoro e rischia di creare alcuni importanti disagi alla viabilità. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas annuncia l'inizio dei lavori sulla statale Carnica a partire da lunedì

TrevisoToday è in caricamento