rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Provincia, oltre 300mila euro di interventi per la sicurezza stradale

Lavori a Fonte, Possagno, Mogliano Veneto e Istrana. Oggetto degli interventi saranno incroci pericolosi e attraversamenti pedonali

TREVISO Sicurezza stradale, la Provincia finanzia interventi per oltre 300mila euro. Sono stati deliberati nei giorni scorsi interventi di sicurezza nei comuni di Fonte, Possagno, Mogliano Veneto e Istrana. “Si tratta di operazioni di messa in sicurezza di incroci o attraversamenti pericolosi e trafficati – spiega il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro –. La Provincia investe nonostante i continui tagli per il bene dei cittadini ”.

Nello specifico a Fonte sarà messo in sicurezza un incrocio tra la strada provinciale 20 di Fonte e la strada provinciale 157 di Crespano (interessata dal nuovo casello della Pedemontana a Riese Pio X e San Zenone degli Ezzelini) per 117mila euro. Nel comune di Possagno saranno effettuati lavori all’incrocio tra la strada provinciale 26 Pedemontana del Grappa e la strada provinciale Pradazzi in direzione Castelfranco dalla Val Cavasia per 140mila e 500 euro. Nei comuni di Mogliano Veneto e Istrana, infine, saranno messi in sicurezza due attraversamenti pedonali: il primo, sulla strada provinciale 64 Variante Ovest e il secondo sulla strada provinciale 68 di Istrana per 51mila euro. In totale il costo delle operazioni è pari a 308mila e 500 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, oltre 300mila euro di interventi per la sicurezza stradale

TrevisoToday è in caricamento