menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riqualificazione di via Brandolini a Pieve, gli orari di chiusura

Dopo l'apertura del cantiere in via Corazzin, già la settimana scorsa, tocca ora al tratto di strada fra via San Gallet e la chiesa

PIEVE DI SOLIGO - Partono lunedì 31 marzo i lavori di riqualificazione di via Brandolini. Dopo l'apertura del cantiere in via Corazzin, già la settimana scorsa, tocca ora al tratto di strada fra via San Gallet e la chiesa.

«Come era nel programma, stiamo dando fondo alla sistemazione delle arterie viarie del territorio comunale - ha spiegato l'assessore di comparto, Gino Lucchetta - . Abbiamo già preparato l'intervento in via Toniolo, grazie all'ottimo lavoro svolto dai nostri operai e prossimamente si procederà con via Capitello e via Pederiva. Si tratta di interventi necessari: ci potranno essere dei brevi periodi di disagio nella viabilità, visti i cantieri all'opera: chiediamo agli automobilisti un po' di pazienza per avere poi strade più sicure».

Lunedì, in via Brandolini, si comincerà dalla fresatura dell'asfalto e con la sistemazione dei pozzetti: nella giornata, il traffico (a tratti alternato) sarà consentito a velocità moderata; mercoledì, invece, la strada verrà chiusa del tutto dalle ore 9,00 alle ore 16,00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento