rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Forconi: scatta il blocco in Feltrina, e a Conegliano arrivano Le Iene

Nuovi blocchi mercoledì mattina e pomeriggio a Crocetta e a Montebelluna. A Conegliano è arrivato Matteo Viviani: "Sono con voi"

Mattinata intensa di presidi in tutta la Marca. Continua la manifestazione al casello di Treviso sud, all'altezza della rotatoria di Silea dove centinaia di militanti stanno facendo volantinaggio sin dalle prime ore del mattino di mercoledì. Il traffico, che martedì mattina era andato completamente in tilt, oggi sembra scorrere, anche se a rallentatore. 

Presidio a Conegliano - Le foto da web

Nuovo presidio, invece, sulla Feltrina, come annunciato martedì dai manifestanti: "C'è bisogno di più gente in Feltrina, blocchiamola", hanno detto. E così hanno fatto. Mercoledì mattina è scattato il presidio a Crocetta del Montello e a Montebelluna. Lunghe code si sono formate sin dalla tarda mattinata, raggiungendo all'ora di pranzo i due chilometri e mezzo. Situazione tranquilla a ponte della Priula.

Continua, invece, nella tranquillità il presidio a Conegliano, dove martedì ha raggiunto i manifestanti un ospite inaspettato: Matteo Viviani del programma televisivo "Le Iene", che avrebbe detto ai militanti: "Sono con voi , quando finiscono i compromessi iniziano le rivoluzioni". Sono scattati gli applausi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forconi: scatta il blocco in Feltrina, e a Conegliano arrivano Le Iene

TrevisoToday è in caricamento