menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Matteo Viviani a Conegliano (foto Alberto Toffoli - fonte Facebook)

Matteo Viviani a Conegliano (foto Alberto Toffoli - fonte Facebook)

Forconi: scatta il blocco in Feltrina, e a Conegliano arrivano Le Iene

Nuovi blocchi mercoledì mattina e pomeriggio a Crocetta e a Montebelluna. A Conegliano è arrivato Matteo Viviani: "Sono con voi"

Mattinata intensa di presidi in tutta la Marca. Continua la manifestazione al casello di Treviso sud, all'altezza della rotatoria di Silea dove centinaia di militanti stanno facendo volantinaggio sin dalle prime ore del mattino di mercoledì. Il traffico, che martedì mattina era andato completamente in tilt, oggi sembra scorrere, anche se a rallentatore. 

Nuovo presidio, invece, sulla Feltrina, come annunciato martedì dai manifestanti: "C'è bisogno di più gente in Feltrina, blocchiamola", hanno detto. E così hanno fatto. Mercoledì mattina è scattato il presidio a Crocetta del Montello e a Montebelluna. Lunghe code si sono formate sin dalla tarda mattinata, raggiungendo all'ora di pranzo i due chilometri e mezzo. Situazione tranquilla a ponte della Priula.

Continua, invece, nella tranquillità il presidio a Conegliano, dove martedì ha raggiunto i manifestanti un ospite inaspettato: Matteo Viviani del programma televisivo "Le Iene", che avrebbe detto ai militanti: "Sono con voi , quando finiscono i compromessi iniziano le rivoluzioni". Sono scattati gli applausi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Attualità

Malore fatale in piazza: addio al medico-pilota Csaba Gombos

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento