rotate-mobile
Cronaca Pederobba

Tragedia nel bellunese: travolto da un albero, muore un 61enne di Lentiai

Impegnato nei lavori boschivi in località Capitello di Garda, al confine tre le province bellunese e trevigiana. Il fatto è avvenuto alle 10.30 di stamane, giovedì. Inutili i soccorsi

LENTIAI Impegnato nei lavori boschivi in località Capitello di Garda, al confine tre le province bellunese e trevigiana, N.Z., 61 anni, di Lentiai (BL), questa mattina è stato travolto da una pianta e ha perso la vita per i traumi riportati. Il 118, allertato dai compagni dell'uomo, verso le 10.30 ha inviato l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore che ha imbarcato un tecnico del Soccorso alpino di Feltre, per indicare all'equipaggio il luogo dell'incidente.

Sbarcati con un verricello di 30 metri tecnico di elisoccorso e medico e, subito dopo, infermiere e soccorritore feltrino, è stato purtroppo solamente potuto constatare il decesso. Una volta ottenuto il nullaosta dalla magistratura per la rimozione, la salma è stata ricomposta e recuperata con il verricello, per essere trasportata fino alla strada e lì affidata al carro funebre e ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel bellunese: travolto da un albero, muore un 61enne di Lentiai

TrevisoToday è in caricamento