rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Riese Pio X

Leonardo Dragusin vola al Live di X-Factor con la squadra di Mika

Il trevigiano, dopo una comunque non perfetta esibizione durante gli Home Visit, ha convinto il giudice Mika a dargli un posto negli Under

RIESE PIO X Leonardo Marius Dragusin ce l'ha fatta. Dopo una dura selezione agli Home Visit, e una ultima performance comunque non perfetta, il giovane ragazzo trevigiano è riuscito nell'impresa di convincere il proprio giudice Mika ad assegnarli un posto nella sua squadra degli Under.

Leonardo sarà così presente al primo Live di X-Factor Italia in onda giovedì prossimo su Sky e sicuramente sarà tifato da tutta la Marca e dall'Art Voice Academy del Maestro Basso che a Castelfranco Veneto lo ha cresciuto musicalmente negli ultimi anni. "Sono contento, non me lo sarei mai aspettato" ha dichiarato il 18enne una volta sceso dalla funivia sul Monte Bianco, scenario per le selezioni finali. Mika però sa che avrà da lavorare molto sul ragazzo, tanto che ha detto: "Hai una vita, un lavoro, hai preso l'Italia nel tuo cuore ed è diventata il tuo paese e sei felice. Lo so che la musica è importante per te, ma ci sono anche altre strade per arrivare. Questa è una strada molto difficile" - continua il giudice - "Quando hai cantato agli Home Visit hai fatto troppo, hai perso un po' di controllo. Il lavoro e le scelte di stile che hai fatto non erano giustissime. Devi lavorare di più e devi cambiare anche la posizione dei piedi, che sul palco sembi un ballerino alla Scala". 

leonardo dragusin1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Dragusin vola al Live di X-Factor con la squadra di Mika

TrevisoToday è in caricamento