rotate-mobile
Cronaca

Muraro risponde sulle volpi con una lettera a Brigitte Bardot

Il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, come annunciato ha scritto a Brigitte Bardot in risposta alla lettera da lei inviata

Il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, come annunciato ha scritto a Brigitte Bardot (lettera in foto)  in risposta alla lettera da lei inviata il 14 febbraio. 

“Gentilissima Signora Bardot, sarebbe per me un onore poterLa accogliere ed ospitate nella Marca Trevigiana a mie spese personali! – si legge nella lettera –Se accoglierà il mio invito, sarà per me un piacere poterLa accompagnare a visitare il territorio trevigiano, dove potrà verificare di persona se quanto affermano in merito a una possibile "mattanza delle volpi" risponde a verità.

E' un invito ospitale quello che Le faccio, venga a vedere quella che Lei stessa definisce la "bella Provincia di Treviso" , venga a vedere se quello che Le hanno detto è vero. Sarò ben felice di illustrarLe cosa l’Ente da me presieduto fa nell’interesse della fauna, per salvaguardarla e per farla conoscere nelle sue molteplici specie, anche nelle scuole”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muraro risponde sulle volpi con una lettera a Brigitte Bardot

TrevisoToday è in caricamento