rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Projectx 2016, la tappa zero di Lignano da 7mila presenze annuncia una extra date

Neanche il tempo di concludere il weekend Dance Friulano del Project X, che ha portato a Lignano i tanto attesi Axwell /\ Ingrosso, che è già tempo di annunciare una nuova data e di svelare l'ospite speciale

LIGNANO Sono stati giorni bollenti da temperature record quelli del Project X che ha chiamato a se oltre 7000 persone nei due giorni di festival per il primo anno a Lignano con una Line up super attesa, complice anche il famoso duo svedese che si sono esibiti a Lignano, come Unica Data Italiana ma l’organizzazione del Project X non si ferma e lancia nuova data con una super ospite, la Dj australiana dai capelli turchini. Si chiama Tigerlily, ha 23 anni, arriva da Sidney ed è balzata agli occhi non solo per la sua vivacità dietro la consolle ma anche per il flirt con il rap italiano Fedez. Sarà lei a chiudere il Project X con una extra date, il 14/08/2016.

Benny Benassi

Durante le giornate di Venerdi 8 e Sabato 9 Luglio si sono alternati oltre 30 artisti diversi per lo stile e provenienza musicale ma uniti dalla stessa passione. Due giorni dove la musica Dance è stata protagonista e capitata da Highliners di tutto rispetto come il grande Giuseppe Ottaviani (accompagnato da Andres Moreno, Luca Landi, Nolaccob e Sydney) e Alex Neri per l’Alter Beat Stage (con Alex Ros b2b Konaphsy, Giovanni Mans, Julio Montana, Miki Perini e Thomas Dorsi). Ad infuocare il mainstage dell’l’Arena Alpe Adria, ci hanno pensato Benny Benassi, per la serata conclusiva del sabato sera, e Axwell /\ Ingrosso, per la serata d’apertura, che con il loro dj set hanno regalato un’emozione che regnava sui volti di tutto il pubblico.

Sono stati giorni di conferme come Rudeejay, Bottai, Simon De Jano & Madwill (b2b), Outwork, 2Loud, ma anche di rivelazioni come i The Rio & Tifu, esibizione live accompagnata dal violino, i DROP che hanno fatto scatenare la folla, Kim kaey che ha portato il sound olandese della sua terra, Viel, Chris & Cris, Iner Voice, Nicky jay, Manfree, Nick Karsten e ancora Alexandra Damiani, Gravy, Screapers, Tomothy Dwight,  DavidEmme e come non citare i dj Cavax & MisterRicky (b2b), Stefano Mattara, Andrea Rossini, e infine  Cire (voce ufficiale del Project X).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Projectx 2016, la tappa zero di Lignano da 7mila presenze annuncia una extra date

TrevisoToday è in caricamento