rotate-mobile
Cronaca

Lo Sceriffo non molla! Nasce la lista social "Gentilini per Treviso 2018"

Lo sceriffo torna a ruggire e lo fa rigorosamente con la stella da sceriffo ben puntata sul petto. All'età di 88 anni riscenderà in campo anche per le prossime amministrative 2018

TREVISO Lo sceriffo torna a ruggire e lo fa rigorosamente con la stella da sceriffo ben puntata sul petto. Stiamo parlando di Giancarlo Gentilini, ex sindaco del capoluogo della Marca, e che all'età di 88 anni riscenderà in campo anche per le prossime amministrative comunali del 2018. La lista si chiamerà "Gentilini per Treviso" e a troneggiare sarà come sempre la stella da sceriffo che l'ha reso famoso. Un sindaco-sceriffo che punterà anche ai social con una pagina Facebok dal titolo - neanche a dirlo - "Giancarlo Gentilini lo sceriffo di Treviso".

Un modo nuovo per il Genty di dialogare con i cittadini, lui da sempre abituato a scendere in piazza, e che gli permetterà di comunicare con collaboratori e sostenitori. Gentilini vede la sua (ri)discesa in campo come scontata ma che non lo vedrà in nessun modo affiancata al carroccio. Le possibilità di coalizione con Lega sono minime. Lo sceriffo non fa nomi e cognomi nè della sua lista nè del candidato sindaco: "Sicuramente dovrà rispondere agli ideali del vangelo secondo Gentilini" - afferma lo sceriffo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Sceriffo non molla! Nasce la lista social "Gentilini per Treviso 2018"

TrevisoToday è in caricamento