rotate-mobile
Cronaca

Macchina nuova nella lista di nozze, a Treviso è boom di richieste

L'automobile nella lista dei regali per il matrimonio. E' l'idea lanciata da una concessionaria che sta letteralmente facendo impazzire gli sposi

L'automobile entra nella lista di nozze. L'idea l'ha avuta un concessionario Volkswagen e Peugeot titolare di numerose sedi nel trevigiano. "Tutto è nato per caso - ha dichiarato Michela Mattarollo, ad delle concessionarie -, è stato un cliente a voler inserire l'auto nella lista. Noi abbiamo intuito l'opportunita' ed è stato un successo".

La concessionaria è stata cosi' tempestata - come indica il Corriere del Veneto edizione di Treviso - da telefonate di chi chiede informazioni. Un residente a nord di Treviso, desiderava una Peugeot 208 per le nozze: aveva già i mobili. Un professionista, ha chiamato per organizzarsi il regalo per il maggio 2014. "La normativa fiscale è simile a quella dei viaggi pagati dagli invitati spiega Mattarollo - Noi rilasciamo una brochure che riporta le quote dell'auto comperata, che variano dai 200 ai 1.000 euro". (ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macchina nuova nella lista di nozze, a Treviso è boom di richieste

TrevisoToday è in caricamento