rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Crocetta del Montello

Lite tra investigatori privati manda all'aria indagini su marito infedele

Dopo un litigio, uno dei due detective ha rivelato al compagno di una donna che un collega lo stava seguendo. Ora sarà costretto a risarcirlo

CROCETTA DEL MONTELLO — Sospettava che il marito la tradisse, ma due detective hanno litigato tra loro e uno di questi ha informato il compagno dei pedinamenti. Un gran pasticcio quello di cui si sono resi protagonisti due investigatori privati del Trevigiano e un dentista della Marca.

E’ la storia raccontata dal Gazzettino. I fatti sono accaduti tra Crocetta del Montello, Montebelluna e Cornuda. Uno dei due detective, dopo aver avuto un diverbio con il collega, l’ha tradito avvisando il compagno della donna. Quest’ultimo, chiamato a raccontare la sua versione dei fatti, avrebbe negato di aver ricevuto la comunicazione, ecco perché sarebbe stato indagato per falsa testimonianza.

In un secondo momento, però, il dentista avrebbe ritrattato la sua versione facendo emergere la verità. L’investigatore che ha rivelato al cliente che su di lui si stavano concentrando delle indagini ora sarà costretto a risarcire economicamente il collega. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra investigatori privati manda all'aria indagini su marito infedele

TrevisoToday è in caricamento