rotate-mobile
Cronaca Cordignano / Via Isonzo

Litigano davanti ai figli, la moglie finisce a terra e batte la testa

I coniugi discutevano davanti ai piccoli domenica sera a Cordignano, ma la situazione è degenerata quando hanno iniziato ad alzare le mani

Si sono messi a litigare lungo la strada a Cordignano, in via Isonzo, davanti ai figli che hanno assistito ad una scena spaventosa.

Due coniugi, durante la serata di domenica, vengono notati dai residenti a causa delle grida, mentre discutono animatamente  fino a passare alle mani. La moglie cade a terra e batte la testa a causa di uno spintone.

Fortunatamente la donna non finisce sul ciglio della strada, dove passano le macchine. Ma i piccoli, assistendo alla scena, scoppiano in pianti e urla chiedendo ai genitori di smetterla di litigare.

La situazione si fa sempre più pesante, tanto che il marito prova a colpire nuovamente la compagna, senza riuscirci però, grazie all’arrivo dei residenti per calmare la situazione.

I soccorritori lo calmano, cercano di farlo sfogare mentre la moglie si incammina in direzione opposta, probabilmente ancora scioccata. È così che dopo qualche minuto i due riescono a chiarirsi a fatica, ma con toni civili e pacati, risalendo in auto e proseguendo verso casa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano davanti ai figli, la moglie finisce a terra e batte la testa

TrevisoToday è in caricamento