rotate-mobile
Cronaca Cornuda

Lite furiosa con il vicino di casa: 41enne in manette

Fermato dai carabinieri di Cornuda, l'uomo era stato affidato in prova ai servizi sociali dopo aver ricevuto un'ordine di carcerazione dal tribunale di Venezia. Altri due arresti nelle ultime ore

I carabinieri di Cornuda hanno arrestato, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Venezia, un 41enne residente nella zona, già in affidamento di prova ai servizi sociali. L'uomo si era reso responsabile di una lite furiosa con un 24enne suo vicino di casa. L'uomo è stato segnalato dai carabinieri all'autorità giudiziaria dai militari.

Gli altri arresti

In queste ore però i militari dell'Arma hanno compiuto anche altri due arresti. I carabinieri del Radiomobile di Castelfranco Veneto hanno fermato, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Treviso, un 25enne moldavo con precedenti penali, residente a Schio, ritenuto responsabile di continue violazioni dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, impostogli dal Tribunale di Vicenza per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali commesse lo scorso 17 novembre nel comune vicentino. I carabinieri di Col San Martino, invece, hanno arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione del tribunale di Udine, un 48enne residente a Miane, pluripregiudicato, condannato ad un anno e quattro mesi di reclusione per ricettazione, reato commesso nel marzo 2018 a Tavagnacco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite furiosa con il vicino di casa: 41enne in manette

TrevisoToday è in caricamento