rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Lite con il cliente allo sportello, chiude la biglietteria della stazione

Giovedì mattina la rivendita di tagliandi dello scalo ferroviario di Castelfranco Veneto è rimasta con le serrande abbassate per una ventina di muniti dopo una discussione tra bigliettaio e utente

Il bigliettaio litiga con un cliente, abbassa la serranda e se ne va tra lo sconcerto dei presenti. E' successo giovedì mattina alla stazione ferroviaria di Castelfranco Veneto. A riportare l'episodio, denunciato da alcuni passeggeri, è la Tribuna di Treviso.

Erano passate da poco le 11 quando l'addetto allo sportello e uno degli utenti hanno cominciato a discutere, pare, per un motivo banale. Dal diverbio alla lite il passo è stato breve e, improvvisamente, il bigliettaio ha chiuso la rivendita e se ne è andato lasciando di stucco i passeggeri in coda per acquistare il loro biglietto.

Tra pendolari e cittadini diretti a Venezia per il Carnevale, la gente in attesa era tanta. Dopo una ventina di minuti la serranda si è rialzata e la vendita dei tagliandi è ripresa. Ci è voluto un po', però, perché la situazione tornasse alla normalità e, soprattutto, perché i passeggeri smaltissero l'arrabbiatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite con il cliente allo sportello, chiude la biglietteria della stazione

TrevisoToday è in caricamento