rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zero Branco / Via Noalese

Litigata furiosa con la mamma: ragazzino di dieci anni si getta da un'auto in corsa

Incredibile episodio a Zero Branco dove un bambino di soli 10 anni si è buttato fuori dall'auto della madre finendo nel bel mezzo della Noalese. Per lui solo una serie di ferite lievi

ZERO BRANCO Quante volte ci è capitato in giovane età di finire a discutere con i propri genitori per una richiesta negata. Si parlava, si provavano a sostenere le proprie ragioni e alla fine non si concludeva quasi mai nulla, ma si tornava alla normalità almeno con la consapevolezza di averci provato.

Non è andata così invece per un capriccioso ragazzino di soli 10 anni che, nel pomeriggio di venerdì, ha avuto una litigata molto accesa con la propria mamma mentre stavano percorrendo in macchina la Noalese. Come riportato da "La Tribuna di Treviso", nel momento in cui la vettura è arrivata all'altezza di via Monte Croce, nel centro di Zero Branco, il bambino ha pensato di ricorrere a un gesto estremo. Siccome si trovava seduto sul sedile posteriore, ha deciso all'improvviso di aprire la porta e di buttarsi dalla macchina in corsa. La carambola l'ha fatto finire nel bel mezzo della carreggiata opposta dove stava sopraggiungendo un'altra automobile. Per fortuna entrambe le vetture stavano procedendo a bassa velocità e solo una frenata provvidenziale è riuscita a evitare una vera e propria disgrazia. Sotto shock, la madre del ragazzo ha fermato l'auto ed è corsa in aiuto di suo figlio, soccorso anche da alcuni negozianti che avevano assistito increduli alla scena. Una volta dopo l'intervento sul posto di un'ambulanza del Suem118 al decenne sono state diagnosticate una serie di contusioni lievi. Nulla di grave però, solo un grande spavento e la consapevolezza di aver davvero esagerato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigata furiosa con la mamma: ragazzino di dieci anni si getta da un'auto in corsa

TrevisoToday è in caricamento