rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Quinto di Treviso

Travolto da un pirata della strada, fissati i funerali di Livio Babetto

Venerdì 30 dicembre l'ultimo saluto al 44enne morto nel tragico incidente lungo la Noalese. A piangerlo Bruna ed Ennio, la sorella Silvia, la nipote Greta, il cognato Stefano e la compagna Roberta

Saranno celebrati venerdì 30 dicembre 2022, alle ore 10, nella chiesa arcipretale dei santi Felice e Fortunato di Noale, i funerali di Livio Babetto, il camionista di soli 44 anni di Noale rimasto vittima del tragico incidente successo nella notte di sabato 17 dicembre a Quinto di Treviso, sulla Noalese. Nella tarda mattinata di martedì 27 dicembre, dopo che venerdì era stata effettuata l’autopsia sulla salma, è arrivato il nulla osta alla sepoltura da parte dell’autorità giudiziaria e i familiari della vittima hanno così potuto fissare la data dell’ultimo saluto, che sarà partecipassimo.

«Livio era un grande uomo, un amico di tutti: buono, umile, ha aiutato tantissime persone nella sua vita. Ed è morto mentre stava andando al lavoro» lo piange commossa la sorella Silvia. Babetto lascia in un dolore immesso i genitori, Bruna ed Ennio, la sorella Silvia, la nipote Greta, il cognato Stefano e la compagna Roberta. Dopo il funerale il 44enne riposerà nel cimitero di Cappelletta, a Noale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un pirata della strada, fissati i funerali di Livio Babetto

TrevisoToday è in caricamento