rotate-mobile
Cronaca Quinto di Treviso

Alcol e droga, locale di Quinto di Treviso chiuso per venti giorni

La Questura ha firmato un provvedimento di chiusura nei confronti di un club in seguito al sequestro di droga avvenuto la notte del 26 gennaio

QUINTO DI TREVISO - Chiusura per venti giorni a partire dall'8 marzo. E' il provvedimento imposto dalla Questura di Treviso nei confronti di un locale di Quinto di Treviso per motivazioni legate alla droga. Il titolare del club, infatti, un tunisino che gestiva anche altri locali, è stato denunciato dagli agenti di polizia per aver oncesso a decine di giovani di fare uso di stupefacenti all'interno del locale. 

I carabinieri, lo scorso 26 gennaio, raggiunsero il club all'alba, mentre si stava svolgendo una festa, e notarono una situazione di "libertà assoluta". Molti i ragazzi che dormivano sui divanetti, ubriachi e anche drogati. Nell'occasione i militari dell'Arma sequestrarono diverse dosi di cocaina. 

Non solo alcol e droga. Alla festa erano presenti circa 500 giovani, di cui ne sono stati identificati duecento, e il locale risultava in condizioni igieniche precarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e droga, locale di Quinto di Treviso chiuso per venti giorni

TrevisoToday è in caricamento