rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Lorenzo Martinello, 22enne di Montebelluna muore per attacco d'asma

Il suo cuore ha smesso di battere troppo presto. Giovedì notte il malore, poi il ricovero e infine la morte all'ospedale venerdì mattina

MONTEBELLUNA — Una vita spezzata troppo presto. Un attacco d’asma che si è rivelato fatale. Lorenzo Martinello, 22enne che viveva a Contea con la mamma, si è spento venerdì mattina all’interno dell’ospedale San Valentino di Montebelluna, dove si trovava ricoverato dalla notte precedente.

Un attacco d’asma se l’è portato via, nonostante non fosse il primo a cui andava incontro. Erano le 3 di giovedì notte quando Lorenzo si è sentito male. Al suo cervello non arrivava più ossigeno, come racconta il Gazzettino, non ha fatto a tempo a chiamare aiuto, ha battuto la testa.

Immediato il ricovero in rianimazione al San Valentino, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. A mezzogiorno di venerdì il suo cuore ha smesso di battere. I vicini di casa lo descrivono come una persona gentile e disponibile, abituato a rientrare a casa dal lavoro a bordo della sua Fiat Punto. Lorenzo avrebbe compiuto 23 anni il 28 marzo. Lascia la sua famiglia e la sua fidanzata, con cui aveva una relazione da circa tre anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Martinello, 22enne di Montebelluna muore per attacco d'asma

TrevisoToday è in caricamento