rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Loria / Via Castellana

Tenta furto in tabaccheria, i residenti allertano i carabinieri: ladro bloccato

L'episodio nella notte a Loria in una stazione di servizio di via Castellana. L'uomo, un cittadino romeno, è stato denunciato per tentato furto. Sequestrato un tubo in metallo che voleva usare per forzare una finestra

E' stato denunciato per il reato di tentato furto aggravato il 35enne di origini rumene che la notte scorsa, quella tra venerdì e sabato, ha tentato di introdursi all'interno della tabaccheria annessa all'area di servizio carburanti di via Castellana, nel comune di Loria.
I Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno rintracciato e bloccato lo straniero che stava cercando di forzare una finestra dell'esercizio commerciale utilizzando un tubo in metallo lungo più di un metro, che è stato sequestrato dalla pattuglia di militari dell'Arma. Fondamentale e' stata la collaborazione dai residenti che avevano segnalato a più riprese  al numero di emergenza "112" la presenza di un individuo sospetto, munito del singolare attrezzo, che si stava aggirando nella zona, anche nei pressi di abitazioni private, probabilmente alla ricerca di uno o più "obiettivi" da colpire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta furto in tabaccheria, i residenti allertano i carabinieri: ladro bloccato

TrevisoToday è in caricamento