rotate-mobile
Cronaca Loria / Via A. Volta

Svaligiato negozio di bici, spariti venti telai in carbonio

Il furto nella notte tra lunedì e martedì alla "Gb center" di via Volta. Rubate anche un pc portatile e due biciclette. Bottino da diverse decine di migliaia di euro. Sull'episodio indagano ora i carabinieri

LORIA Venti telai in carbonio e due biciclette (valore di 3mila euro ognuna), oltre ad un pc portatile. Ammonta a circa 20mila euro il bottino di un furto messo a segno nella notte tra lunedì e martedì a Castion di Loria in via Volta presso il negozio "Gb center". Sull'episodio indagano ora i carabinieri di Castelfranco; al setaccio le telecamere di videosorveglianza della zona. Si ipotizza il furto su commissione.

I proprietari dell'azienda si sono resi conto del furto solo martedì mattina, attorno alle 8, al momenti di riaprire l'attività. I malviventi sono penetrati all'interno sfondando la finestra del bagno: in precedenza avevano distrutto il sistema d'allarme. I ladri sono giunti presso la ditta passando attraverso la recinzione che confina con un altro capannone che è attualmente vuoto. Ritrovati qui dai carabinieri i documenti di un furgone rubato e che sarebbe stato usato per trasportare la merce. L'azienda non è purtroppo provvista di impianto di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiato negozio di bici, spariti venti telai in carbonio

TrevisoToday è in caricamento