rotate-mobile
Cronaca Loria

Rissa in un locale, otto giovani denunciati

L'episodio risale al giugno scorso ed era avvenuto a Loria. Ad affrontarsi un gruppo di quattro padovani e altrettanti bassanesi. Uno studente riportò la rottura scomposta delle ossa nasali e la frattura della mascella

Da una parte quattro ragazzi padovani, dall'altra altrettanti bassanesi. Se le sono suonate di santa ragione, all'inizio dell'estate scorsa, all'interno di un locale della Castellana. A distanza di alcuni mesi i carabinieri della stazione di Riese Pio X, al termine delle indagini del caso, hanno denunciato tutti i protagonisti della zuffa per il reato di rissa. L'episodio era avvenuto nella serata del 6 giugno scorso all’interno di un locale estivo di Loria, lo Special Movida di Castion. Erano le 22.30 circa quando due gruppi contrapposti di giovani teenager, dopo alcuni sguardi di troppo, per futili motivi, sono passati alle vie di fatto.

All’arrivo dei militari dell’Arma era stato inizialmente identificato uno dei partecipanti, uno studente del padovano, cui i sanitari dell’Ospedale di Cittadella avevano diagnosticato la rottura scomposta delle ossa nasali e la frattura della mascella, giudicandolo guaribile in 15 giorni. Il ferito, con altri tre giovani del padovano, era stato affrontato da quattro contendenti, originari del bassanese, tutti tra i 18 e i 22 anni. Per tutti i giovani è scattata la segnalazione all’Autorità Giudiziaria per il reato di rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in un locale, otto giovani denunciati

TrevisoToday è in caricamento