rotate-mobile
Cronaca Ponzano Veneto

Los Roques, riprenderanno il 20 marzo le ricerche dei Durante

Dovrebbero ripartire il 20 marzo 2013, dopo numerosi rinvii, le ricerche della famiglia Durante di Ponzano Veneto e di altri 10 turisti, scomparsi in volo sopra a Los Roques, in Venezuela, il 4 gennaio 2008

Dopo numerosi rinvii, l'ultimo a causa della morte del presidente Chavez, riprendono le ricerche della famiglia Durante di Ponzano Veneto a Los Roques, in Venezuela.

Ad annunciarlo è Romolo Guernieri, padre di Bruna, scomparsa con il marito Paolo Durante e le figliolette Emma e Sofia il 4 gennaio 2008.

"Abbiamo avuto conferma dalle autorità italiane che la nave che effettuerà le ricerche dei nostri cari è partita ieri dagli Usa alla volta del Venezuela", spiega Guernieri, che in questi cinque anni non si è mai arreso.

Le ricerche nel tratto di mare in cui, quel giorno del 2008 scomparve misteriosamente nel nulla l'aereo sul quale viaggiavano i Durante e altri dieci passeggeri, dei quali otto italiani, ripartiranno il prossimo 20 marzo e il 18, fa sapere Guernieri, partiranno dall'Italia i tecnici incaricati di supportare le operazioni.

"Finalmente. Speriamo che sia la volta buona - dice Guernieri - dopo tanti anni di rinvii".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Los Roques, riprenderanno il 20 marzo le ricerche dei Durante

TrevisoToday è in caricamento