rotate-mobile
Cronaca Trevignano

Lotto Sport Italia: raggiunto l'accordo con i francesi del Dijon Football Côte d'Or

Presentate anche le nuove divise che la squadra francese vestirà durante tutta la prossima stagione. Un accordo importante per la nota azienda di Trevignano

TREVIGNANO Lotto Sport Italia, azienda trevigiana leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero ha annunciato nelle scorse ore l'inizio di un'importante collaborazione con il club francese Dijon Football Côte d'Or

Grazie alla nuova partnership, Lotto diventa così sponsor tecnico e fornitore ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, per la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e il tempo libero. Per il debutto in Ligue 1 con il DFCO nella prossima stagione sportiva, Lotto Sport Italia ha ideato e realizzato un kit con un design d’impatto e distintivo che segna un punto di svolta nell’identità visiva del team francese. Le divise sono state presentate sabato 9 luglio durante la “giornata degli abbonati”.

La maglia Home si caratterizza per un grintoso look total red su cui contrastano i dettagli neri, i due colori storici del club, ed è realizzata in un tessuto traspirante. Le maniche, con taglio raglan, sono in tessuto traspirante con texture a nido d’ape in rilievo. La parte anteriore e posteriore della divisa è in tessuto poliestere traspirante liscio con un motivo grafico stampato per sublimazione. Il risultato: un design originale e di forte impatto con il rosso che dà l’impressione di fondersi con il nero. Impreziosiscono la divisa i dettagli: il collo bicolore con scollo a V è decorato sul retro con la scritta “DFCO” applicata in bianco, che contrasta con il colore rosso della maglia. Lo scudetto a forma di diamante, simbolo del club, è applicato sul petto, mentre il logo Lotto spicca, in bianco e nero, sulle maniche. Pantaloncini e calzettoni rossi completano l’outfit. La maglia Away, si caratterizza per un look total black con dettagli rossi a contrasto, ed è realizzata con un tessuto traspirante; le maniche con taglio raglan presentano una texture a nido d’ape in rilievo. Il retro del colletto riporta la scritta “DFCO” di colore bianco che contrasta con il fondo nero; il logo Lotto spicca, in bianco su rosso, sulle maniche, mentre sul petto è applicato lo stemma del club. Completano la divise shorts e calzettoni neri con dettagli rossi e bianchi.

Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia, dichiara: "Siamo davvero lieti di associare il nostro nome a quello del club francese che ha sempre difeso la tradizione, la qualità e la passione per il calcio. Sono sicuro che le prossime stagioni saranno per noi l’occasione di intraprendere nuove ed emozionanti avventure in Ligue 1 al fianco del DFCO."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotto Sport Italia: raggiunto l'accordo con i francesi del Dijon Football Côte d'Or

TrevisoToday è in caricamento